Il Covid 19 ha letteralmente stravolto il nostro paese.

L’Italia, infatti, si è trovata a dover affrontare non solo un’emergenza sanitaria, ma anche un’emergenza economica che ha messo in crisi diversi settori e ha obbligato alla chiusura diverse attività.

Il mercato immobiliare non è certo rimasto intoccato dall’emergenza coronavirus ed i prezzi delle case sono scesi in moltissime città italiane, Torino inclusa, prospettandosi così molte opportunità per chi vuole acquistare casa a Torino.

Per i potenziali acquirenti questo periodo è senza dubbio vantaggioso, perché il trend del mercato immobiliare nei primi mesi del 2020 è stato segnato da un progressivo calo dei prezzi medi, che attualmente si assestano intorno ai 1.467 euro al metro quadro.

Se avete intenzione di investire nell’acquisto di un immobile a Torino questo è il momento ideale per farlo, perché potete approfittare dei prezzi più bassi e quindi delle occasioni, che non mancano in nessuna zona della città. Comprare casa a Torino d’altronde ha sempre rappresentato un ottimo investimento